OKNAWORLD nasce nel 2008 mettendo insieme l’esperienza polacca in ambito di serramenti ed infissi, la qualità della materia prima tedesca e la sapienza italiana in fatto di artigianato e design. Dal Veneto, cuore dell’Italia, gestisce una rete commerciale precisa e attenta, garantendo ad ogni cliente una assistenza efficiente e personalizzata. OKNAWORLD progetta e realizza finestre, porte e monoblocchi che migliorano la qualità della vita in casa ricercando continuamente le novità del settore. Ogni singolo prodotto è diverso dagli altri ed è realizzato su misura per il cliente. L’ azienda produce i propri infissi effettuando continuamente test impegnativi sulla permeabilità dell’aria e la resistenza all’acqua e al vento, garantendo una grande efficacia anche in situazioni atmosferiche estreme: il comfort abitativo è l’obiettivo quotidiano.
OKNAWORLD è formata da professionisti che lavorano in Italia ed in Polonia. Un gruppo di persone unite da una grande passione per questo settore. La sede produttiva di Poznan, insieme agli uffici, conta oltre 50 addetti che giornalmente mettono la loro esperienza e competenza al servizio del cliente. La sede commerciale di Treviso, con la sua disponibilità e la sua attenzione al dettaglio, segue in qualunque momento ogni progetto, dall’installazione al post vendita, per assicurare la massima soddisfazione del cliente.
Usando il PVC abbiamo un minore impatto sull’ambiente pur mantenendo prestazioni anche migliori rispetto al legno stesso. Per questo OKNAWORLD con la sua produzione e vendita è il futuro.
• Massima termicità
• Non crea condensa
• Non ha bisogno di manutenzione
OKNAWORLD si avvale di una affidabile rete di professionisti qualificati che realizzano la posa in opera garantendo la massima efficacia del risultato. Educazione, puntualità e velocità al servizio del cliente perché, come asseriva L. Oberrauch, “la finestra senza posa è una mezza cosa”.
L’eccellenza produttiva di OKNAWORLD è assicurata anche dall’uso di componenti di altissimo livello. ALUPLAST per i profilati, mentre la ferramenta perimetrale è SIEGENIA, estremamente solida e resistente alla salsedine grazie a uno specifico trattamento di zincatura. Questo garantisce alti standard di qualità e sicurezza per le nostre finestre utilizzando sistemi antieffrazione WK2. Le maniglie HOPPE, con tecnica Secustik® e caratteristico “clic”, ostacolano l’azionamento della martellina della finestra dall’esterno. Tutti i vetri utilizzati sono di tipo antinfortunistico come previsto dalla normativa in vigore italiana.
