PORTE E FINESTRE IN PVC

Ogni serramento è realizzato solo con materiali di prima scelta che assicurano un adeguato isolamento termico, proteggono dal rumore e garantiscono una lunga durata nel tempo. Ogni infisso permette l’applicazione di pellicole che donano una sensazione molto realistica di effetto legno.

ALUPLAST IDEAL 4000

Ideal 4000 e’ un sistema a 5 camere, caratterizzato da una larghezza di 70 mm, con una guarnizione esterna che garantisce un isolamento fino a Uw = 1,4 W/m2K. La struttura robusta del profilo, con una profondità di 70 mm e grandi camere destinate ai rinforzi in acciaio, garantisce parametri statici adeguati e permette di produrre finestre di grandi dimensioni. La resistenza alle effrazioni e’ stata ulteriormente migliorata mediante uno spostamento di 13 mm dell’asse della scanalatura delle ferramenta rispetto al bordo del telaio.

La capacita di isolamento termico ed acustico e’ garantita dalla struttura a più camere, mentre il design originale ed armonioso, in base alle soluzioni sistemiche adottate, offre la possibilità di creare strutture a piacimento. Pensando a coloro che vogliono prodotti eccezionale, e’ nata la serie round- line, caratterizzata dall’aspetto ottico delicato e dalle linee leggermente arrotondate. Grazie a questi aspetti, le finestre si adattano perfettamente agli interni moderni.

ALUPLAST IDEAL 8000

La serie IDEAL 8000 e’ stata ideata pensando all’edilizia a risparmio energetico. La profondità di montaggio della struttura a 6 camere e’ pari a 85 mm. In questo modo vengono garantite proprietà di isolamento termico eccellenti. Nei test relativi al coefficiente di trasmittanza termica del profilo, e’ stato ottenuto un valore Uw = 1,0 W/m2K. Con l’uso di vetrocamere più larghe (51 mm) e maggiormente isolanti, Ideal 8000 assicura ottimi parametri termici della finestra. Si tratta di un sistema dedicato a coloro che desiderano le migliori finestre per la classe di appartenenza.

GEALAN S8000

Il sistema di profili S 8000 IQ e’ un nuovo prodotto con profondità di montaggio pari a 74 mm, in grado di soddisfare tutti i requisiti imposti alle finestre moderne. Grazie alla struttura a 6 camere garantisce un eccezionale isolamento termico ed ottime proprietà isolanti. Inoltre, protegge efficacemente dal rumore, garantendo un senso di sicurezza e la massima comodità di utilizzo. Il sistema possiede eccellenti proprietà statiche, grazie ai grandi rinforzi in acciaio presenti nel telaio fisso e nell’anta. La ricca gamma di colori permette di realizzare le finiture più varie.

Per prevenire la comparsa di muffe e funghi, esiste la possibilità di adottare un sistema di ventilazione. Le operazioni di pulizia, grazie all’ampiezza ed alla superficie liscia della scanalatura destinata alle ferramenta, risultano particolarmente facili. Le ottime proprietà di isolamento termico, oltre a ridurre le spese di riscaldamento, permettono di limitare le emissioni di biossido di carbonio. Il profilo ha una linea classica con bordi arrotondati. La geometria ottimizzata, per quanto concerne l’uso dei materiali, aiuta a proteggere le risorse naturali e l’ambiente

 

GEALAN S8000+

Il sistema S 8000 IQ plus rappresenta un prodotto unico nel suo genere, caratterizzato da una larghezza di 83 mm. Grazie alla struttura a 6 camere, presenta eccellenti proprietà di isolamento termico (Uw = 1,3 W/m2K con rinforzo in acciaio standard) e protezione dal rumore. In questo modo e’ possibile ridurre le spese di riscaldamento.

La notevole larghezza garantisce una maggiore resistenza degli elementi angolari, migliorando la stabilità della finestra. Grazie ai grandi rinforzi in acciaio ed all’uso di una vetrocamera doppia, il sistema garantisce un’eccellente stabilita. Il tutto assume una forma straordinaria grazie al telaio fisso arrotondato, al fermavetro ed all’anta arrotondata. La scanalatura del telaio fisso e’ liscia e sprovvista di spigoli adatti all’accumulo polvere, facilitando le operazioni di pulizia. Inoltre, il montaggio del sistema di ventilazione previene attivamente la comparsa di muffe nella zona degli stipiti.

GEALAN S9000

I dettagli strutturali del Kombisystem S 9000, attentamente progettati, permettono di ottenere un eccezionale coefficiente di isolamento termico, ad un livello pari a Uw = 0,96 W/m2K. La struttura a sei camere del telaio e dell’anta garantisce un elevato isolamento termico e acustico. L’acciaio garantisce la stabilita richiesta della finestra S 9000 e convince con la sua uniformità nel telaio e nell’anta. Il sistema intelligente di distribuzione delle guarnizioni, disposte su 3 piani, permette di incrementare l’isolamento termico.

Il vetro, incassato in maggiore profondità, grazie al fermavetro di altezza pari a 26 mm ed alla battuta innalzata, elimina i ponti termici sul bordo della vetrocamera ed influisce positivamente sull’isolamento termico. La guarnizione aggiuntiva, situata nella scanalatura sotto al vetro, costituisce una barriera efficace contro l’aria fredda dall’esterno e migliora l’isolamento acustico.

La costruzione intelligente del sistema Kombi permette di creare finestre eleganti e moderne. Le ante ed i telai ribassati permettono di ottenere vetrate grandi e alla moda.

PROFILI DA RESTAURO

La specificità di queste finestre è quello di utilizzare la disciplina speciale del cosiddetto restauro. Non vi è necessità di rimuovere le vecchie cornici di legno (o opzionalmente con altri materiali). Questa configurazione evita il rischio di danni alla facciata dell’edificio, tempo di sostituire le finestre ed evitare il lavoro di finitura (riparazione e verniciatura) accelerando.

Alette da restauro: 20, 40 e 65 mm.

PORTONCINO D’INGRESSO

Scegliendo i portoncini d’ingresso OKNAWORLD potrai personalizzare la tua porta secondo il tuo gusto personale. La porta di ingresso è il biglietto da visita di una casa. Deve essere bella ed al tempo stesso offrire sicurezza, proteggere dal rumore e avere un ottimo isolamento termico. Con i portoncini OKNAWORLD si ottiene il connubio ideale tra design moderno e massima durata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • I portoncini in PVC non necessitano quasi di manutenzione e hanno una durata media di circa 30 anni
  • La tecnologia odierna consente di ottenere eccellenti valori di isolamento termico, acustico e protezione antieffrazione
  • Elevato risparmio energetico e facile riciclo preservano il nostro ambiente
  • Il PVC è resistente agli agenti atmosferici, gas di combustione e detergenti
PANNELLI DECORATIVI
La scelta estetica e strutturale del portoncino d’ingresso è dettata, come per il resto dell’arredo casa, dal gusto e dalla personalità di chi la abita.
Dalla tradizione classica, per chi è legato ad un gusto senza età, a scelte più minimaliste e moderne.
La scelta del modello, sia esso cieco oppure vetrato, dell’eventuale tipo di vetro da abbinare, del colore oltre che degli accessori, è determinante nel caratterizzare in modo esclusivo il risultato estetico finale del portoncino d’ingresso.
WhatsApp chat